Se si vuole essere redditizia, è necessario sviluppare la giusta mentalità

Se si vuole essere redditizia, è necessario sviluppare la giusta mentalità

Trading è come la gestione di un’impresa e chiunque abbia gestire un business di successo vi dirà che le emozioni dovrebbero avere poco posto nel vostro processo decisionale. Anche se a causa del denaro e il tuo istinto naturale, molte persone non in grado di rimuovere le loro emozioni da loro negoziazione, sufficientemente.

Nel suo libro, ‘Commercio strada per la libertà finanziaria’, il famoso psicologo americano Dr Van Tharp discute in più test di prodotto parti quanto sia importante la vostra psicologia o mentalità è per il vostro successo commerciale. Egli rappresenta graficamente il significato della vostra psicologia utilizzando un grafico a torta e spiegando che ci sono tre ‘Ingredienti alla negoziazione’. Sono di sistema, gestione del denaro e psicologia. Nel grafico a torta, il sistema è del 10%, Money Management è del 30% e il restante 60% è la psicologia.

Perché uno psicologo che ha trascorso tutta la sua vita professionale di consulenza commercianti di tutti i livelli di esperienza dicono che così tanto del tuo trading cerniere sulla psicologia? La chiave è che la vostra mente spinge tutto quello che fai nella tua vita e il commercio non fa eccezione. Le tue emozioni sono una parte di chi siete e il vostro processo decisionale. Il processo decisionale è una grande parte del trading, come è necessario prendere decisioni, spesso e molti di loro sono decisioni difficili. Inoltre, alla gente piace rompere le regole, anche quelle che si prefiggono. Ci sono alcune semplici regole di trading che hanno superato la prova del tempo, e sarà sempre funziona ma la maggior parte delle persone non li possono seguire. E ‘essenziale che ci si rende conto di quanto sia importante che si domanda commercio globale di opzioni esotiche di voi stessi il più alto livello di disciplina per assicurarsi di implementare i requisiti del vostro piano di trading spietatamente e seguire qualche volta testato regole di negoziazione.

Trading solido richiede impegno

Trading è come la gestione di un’impresa: e chiunque abbia gestire un business di successo vi dirà che le emozioni dovrebbero avere poco posto nel vostro processo decisionale. Anche se a causa del denaro e il tuo istinto naturale, molte persone non in grado di rimuovere le loro emozioni da loro negoziazione, sufficientemente. Libri come ‘Wizards piattaforma tedesca regolamentato mercato “di Jack Schwager e altri testi simili illustrano come i commercianti di successo hanno trovato un metodo di negoziazione che sono molto confortevoli, con.

Nessuno di loro ha trovato alcuna soluzione magica alla negoziazione ma tutti possiedono chiaramente una fiducia interiore nella propria capacità di seguire le regole e il loro piano di trading. Per sviluppare un piano di trading solido richiede impegno e disciplina, ma soprattutto tempo di sedersi e lavorare attraverso di essa con metodo. Alla fine della giornata, se non si ha familiarità con il modo in cui ci si avvicina il mercato, allora è probabile che deriva dalla vostro piano e cadere in cattive abitudini. In questa situazione, è molto probabile che si perdono soldi.

Se si desidera il commercio bene e quindi sviluppare un piano di trading e seguirla, è necessario convincersi che si tratta di qualcosa che alterweb si vuole veramente fare. Impegnarsi ad esso e in realtà non dovrebbe essere nulla di arresto voi lo sviluppo di un piano di trading robusto che nel lungo periodo essere redditizio. Avete un piano di trading? Hai pienamente te stesso impegnato a seguirlo? Ricorda che nel commercio, se non si riesce a planScience articoli, si è in realtà la pianificazione a fallire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *